Monia e Luciano per anni hanno inseguito il sogno di poter ristrutturare un vecchio casolare per poter avviare un’attività di ospitalità agrituristica nel cuore delle colline marchigiane: saranno lieti di accogliervi nella loro casa di campagna e darvi le indicazioni necessarie per trascorrere una serena vacanza lontano dal caos della vita moderna.


Monia ha lasciato il suo lavoro di optometrista per dedicarsi interamente alla famiglia e alla gestione del B&B. È anche un’ottima cuoca ed è lei che prepara le deliziose colazioni per gli ospiti con particolare attenzione all’utilizzo di prodotti spesso biologici e a km 0: ciambelloni, muffin, torte, biscotti, marmellate e tante altre prelibatezze che variano a seconda della stagione. Fa parte della “Carovana”, associazione che si occupa di asini, ed organizza eventi ed attività con questi splendidi animali insieme ai suoi amici asinari. È la mamma di Celeste e Emma.

 


Luciano è musicista e art director della società di produzioni musicali e multimediali Arte Nomade: tra un concerto e l’altro, un festival ed una mostra, passa il suo tempo a curare il giardino e a fare tutti quei lavori necessari al buon mantenimento della casa e degli annessi. È il babbo di Celeste ed Emma.

 

 

 


Celeste ha sempre vissuto in campagna. Ha 13 anni ed è un’amante degli animali tutti, di cui si sa prendere cura e con cui spesso ama fare lunghe passeggiate nella splendida valle di Campolargo.

.

.

.


Emma è un gioiellino; è molto vivace e felicissima di incontrare altri bambini per poter giocare assieme sul grande giardino della casa, accarezzare gli animali, dar da mangiare agli asinelli, fare un bagnetto in piscina.

.