Nel nostro b&b con piscina ci stiamo attrezzando per le prossime vacanze

In questa pazza primavera dove il tempo ci ha regalato situazioni meteo quanto meno singolari per il periodo, sembra finalmente che il sole voglia risplendere più a lungo sulle nostre meravigliose lande.

Il verde delle nostre dolci colline ha assunto una vividezza molto accentuata ed esalta la sensazione di tranquillità che si respira in questi luoghi ameni, per questo motivo abbiamo deciso di riaprire la nostra particolare piscina depurata al magnesio per anticipare fiduciosi la bella stagione che si sta annunciando, per il vostro week-end o vacanza b&b con piscina Macerata e provincia è un lussureggiare di colori, odori e sapori della nostra gastronomia locale.

Per chi dunque volesse decidere di prenotare una vacanza nelle Marche a maggio o a giugno presso di noi e vuol provare l’ebbrezza di un bagno primaverile nel bel mezzo delle campagne marchigiane a poca distanza dal Parco Nazionale dei Monti Sibillini e dal Mare Adriatico, siamo ben felici di ospitarvi. Monia, Luciano, Celeste e Emma.

Leave a Reply