Fluire con la grazia al BB Varco … lo stile Anusara, che combina i principali percorsi dello yoga: HATA JNANA BAKTI, è un moderno sistema di yoga in cui la conoscenza scientifica del corpo umano si unisce alla profondità filosofica dell’antica tradizione dello yoga.

Il respiro guida ogni movimento, con l’allineamento posturale si costruisce stabilità e forza sperimentando nello stesso tempo libertà e leggerezza. Le posture riflettono così un profondo e creativo sentimento interiore che attraverso la pratica costante aiuta a trasformare radicalmente la propria visione ed esperienza della vita.

Questa attitudine dona la capacità di guardare il mondo con occhi diversi, allontanandosi dal giudizio e dallo stress per ritrovare gioia, serenità e una consapevolezza sempre più profonda.

E’ questo che pratichiamo al Bed & Breakfast Varco ogni martedì e giovedì guidati dall’insegnante Aurelia Gioacchino.

Nella quiete della campagna marchigiana, in un’oasi di pace in mezzo ai Monti Sibillini e la Riviera del Conero, il BB Varco si trova a pochi minuti dalla città di Macerata e sulla via di transito per le Terme di Sarnano, facilmente raggiungibile dalla strada Statale offre nelle vicinanze una serie di luoghi e paese di interesse storico e turistico, come ad esempio il Parco archeologico di Urbs Salvia …

Se desiderate provare e approfondire, o anche solo per informazioni, contattate Monia 346/0696200

Leave a Reply